Questa notte in S.Salvario è stata rubata questa bici:
Telaio Alan super record corsa nero.
Sella brooks
Cerchi e mozzi Dia Compe nuovi nuovi
Freno anteriore Campagnolo delta.
Guarnitura e pignone Campagnolo.
Chiunque la veda o l'ha vista è pregato di chiamare il prima possibile il: 347 5189536
o di segnalare il fatto sul blog.
Se invece sei un furbetto e ti sei rubato questa bici ti consiglio spassionatamente di fare in modo di farcela ritrovare perché:
-Se la porti al Balon, lo veniamo a sapere e ti prendi mazzate.
- Se la metti su E-bay (.it) (.com) (.fr) (.de) - anche solo a pezzi - ti facciamo asciugare dalla Polizia ... e appena esci ti prendi mazzate.
- Se la metti su Subito, su Secondamano, su Novella 2000 ti pinziamo uguale...
- E non pensare neanche di andarci in giro (magari dopo averci cambiato dei pezzi) perché l'ultima volta che uno ha fatto lo splendido così è finita male...
...Quindi per la tua salute la comunità ciclistica torinese ti consiglia vivamente di farcela ritrovare o di tenertela sotto chiave in casa per un po' di anni... che è meglio.
belle parole... condivido in pieno! rubare una bici, qualunque sia il motivo, ha un ché di sacrilego se si pensa a quanto tempo e attenzioni le si è dedicato. se la vedessi in giro una foto del "nuovo" proprietario è come già fatta .
RispondiEliminaciao ieri 13/04/2010mi hanno fregato la bici in Via Barletta e una city bike marca bianchi nuova modello spillo colore rosso brillante con portapacchigrigio e sella nera campanello da donna ha un etichetta dorata con il negozio dove l ho presa Grosso Cicli Cuorgne.Se qualcuno la vedesse mi puo avvisare?3496910888
RispondiEliminaIn cambio mi hanno lasciato una bianchi da uomo azzurra-blu abbastanza malconcia modello abbastanza vecchio con cambio sul tubo se per caso e di qualcuno si faccia avanti
Ciao, mi spiace.
RispondiEliminaSe mi mandi le foto posso pubblicarle in un post senza problemi.
ciao ragazzi, a me è stata rubata una MTB al politecnico e precisamente nel viale dietro la mensa vicina alle nuove aule I.
RispondiEliminaLa MTB è una Nuzzi con telaio in alluminio rosso e grigio alluminio naturalmente....forcella ammortizzata rossa e componentistica shimano e moog.....cerchi classici color alluminio e sella di colore grigio con disegni bianchi (rovinata e consumata), reggisella in alluminio color rame sempre della moog.....particolarità del telaio simile a quelli da freeride con il tubo superiore molto grosso di sezione ellittica e inclinato verso la ruota posteriore.....sul telaio se il furbo non ha pensato bene di riverniciarla ci sono degli adesivi....uno della emp con teschio e chitarre elettriche incrociate e un adesivo con un numero....tipo 46 ora non ricordo bene.....altri particolari.....freni vbrake moog neri....manubrio non perfettamente orizzontale ma quello curvo per free ride sempre moog......etc.....costata ben ......euri!!!
Chi la vedesse in giro o al politecnico e dintorni è pregato di avvisarmi al più presto.
.....per chi l'ha presa invece vorrei ricordagli che la bici stava sotto una videocamera di sorveglianza di uno degli edifici all'interno dell'area universitaria, quello adiacente la mensa.....quindi sò che faccia hai!!
...il consiglio?....fammi ritrovare la bici dove l'hai presa e fammi contattare da uno degli uffici li al poli o dai servizi di guardia!!
.....se non lo fai e ti vedo con la bici normale o riverniciata ti riempio di botte che vai via strisciando
.....se non lo fai e ti vedono amici miei e altri che sanno del fatto.....te ne vai allo stesso modo
.....se non lo fai e ti capita di vendere su internet.....cazzi tuoi perchè stò sempre controllando i siti di vendita i blog ebay e qualsiasi cazzata si possau usare......la polizia aspetta solo te!!......e li altro che mazzate e basta!!
.....se non lo fai e vai al baloon per venderla o qualche altro posto simile .....non farlo per il tuo bene....c'è gente che stà aspettando di vederti per.......penso l'abbia capito!!!
.....ad ogni modo.....restituiscila che ti conviene o altrimenti falla sparire in casa a vita!!
ah dimenticavo....mi devi catena e lucchetto visto che me li hai tagliati con le cesoie.....e uno che gira per l'università con le cesoie............bhè!!.....se ti beccano ti salgono dal culo!!sai com'è!!
per chi vedesse la bici.......avvisatemi subito!!