VUOI DIVENTARE COLLABORATORE DI TORINO CYCLE CHIC?

Se vuoi aiutarci a gestire Torino Cycle Chic, oppure vorresti veder pubblicate le tue foto, contattaci o spedisci le foto a: torinocyclechic@yahoo.it

martedì 1 febbraio 2011

Manifestando

Foto scattate a Torino durante la manifestazione nazionale FIOM e CGIL il 28 gennaio 2011
Comitato Mobilità Sostenibile presente!


Tanti i manifestanti in bicicletta nonostante il freddo, ma si sa i buoni intenti e ciò in cui si crede davvero fanno superare anche questi piccoli fastidi.

2 commenti:

  1. Bravi.
    I politici pensano già di aver fatto tanto con le piste ciclabili ma non mi sento sicuro, molte volte non sono protette, ci sono incroci pericolosi, si pedala passando vicino a passi carrabili..molte volte preferisco prendere la strada!
    Il cambiamento cmq spetta ad ognuno di noi.
    Non ci piacciono le auto? Beh, pedaliamo con o senza piste come ha sempre fatto mio nonno per andare a lavoro :)

    RispondiElimina
  2. non è che le auto non ci piacciono..bisogna che tutti siano coscienti del fatto che l'automobile non è l'unico mezzo di trasporto ma è il più inquinante e quello di cui si può fare a meno per i percorsi brevi (5 km in media).
    E' importante capire che ognuno di noi può scegliere il mezzo più adatto con cui spostarsi e con "adatto" intendo dire non solo alle nostre individuali comodità ma anche all'ambiente e agli altri per vivere in una città più sicura per tutti.

    RispondiElimina